Chi sono

Ciao! Mi chiamo Giada,

e mi occupo di Graphic Design. Per i miei clienti creo biglietti da visita, locandine, calendari, grafiche per i social, freebie e gadget personalizzati.
Creo e impagino per freelance e piccole realtà aziendali che vogliono delle soluzioni grafiche che li raccontino, e che li facciano sentire rappresentati.

Come posso aiutarti

Nel mio lavoro ho notato che spesso ci sono realtà che vorrebbero mostrare cosa fanno e cosa creano, vorrebbero trasformare le loro idee in progetti ma non sanno come fare. Non è mai facile dare forma e colore alle proprie idee. Quindi se hai bisogno di comunicare attraverso delle soluzioni grafiche i tuoi progetti, qui è dove intervengo io con il mio lavoro!

Ti posso aiutare a raccontare visivamente con un flyer, quell’evento che stai organizzando e a cui tieni molto. Impaginare un’ agenda personalizzata che vuoi vendere sul tuo shop. Creare una grafica per i tuoi caroselli su istagram.
Trovare e personalizzare per te un gadget, per ringraziare i tuoi clienti alla fine di un workshop o come tuo regalo di Natale per loro.

In pratica posso aiutarti con la grafica a comunicarti al meglio e valorizzarti!

Se hai letto fin qui, avrai capito che sono una persona creativa e che mi piace progettare idee che poi trasformo con la grafica e l’impaginazione.
Faccio questo lavoro perché mi piace, mi piace aiutare concretamente le persone, ci metto passione, impegno, ascolto ed empatia.

Lavoro con clienti che hanno piccole attività e che sognano in grande, a cui piace dare fiducia e fare gioco di squadra. Insieme capiamo le esigenze e le cose da comunicare perché l’unione fa la forza ma anche la differenza.

Contattami e raccontami cosa ti frulla in testa!

Altro su di me

Se vuoi sapere altre cose su di me: vivo a Monza, ma lavoro un po’ ovunque, mi piace panificare, mangiare la pizza e i pizzoccheri. Mi piace riciclare cose.

Ho il telefono pieno di foto e screenshot e un cassetto dedicato ai miei progetti che ho scritto e disegnato su carta.

Ho sempre amato disegnare fin da bambina, anche sui muri! Ops.
Per questo ho frequentato l’Istituto d’arte di Monza , tra il profumo di plastilina, l’odore della camera oscura e i laboratori di tipografia.

Se ti va, conosciamoci meglio qui